Anphabe

Connecting opportunities
hZWYm5thk2yZnJaExaBkb-GkoGOYcFLJpMWoq4DHo5ifmatXc6xsmWJrUr98qKellJ--oJvSpZbWnaeg0dPXytrJvrPJntaFxd3bz9PHlXbJpc-h1Fhr2XKcb1qe26OXp52oo1p0pZ9hYmqFqJ-Vqailx3-f0ptZn6tuZpyH1MLWxc_ZhmvCc5Sd3eDh

Come rimuovere un rubinetto della cucina a foro singolo

Answer hZWYm5thk2yZnJaExaBkb-GkoGOYcFLJpMWoq4DHo5ifmatXc6xsmGVrUr98qKellJ--oJ_Tj6PNo5mMrs7PxrDF3N-wn8KdpcbWzNPUU3DZa55siJyl1JvYnqemiHCnbWVtb1qlm9CVcpPXoaWgfYeArlVx12ptnlqkkdTG0dSGn8Ogl2rcrJ6Uk52Gy5-pz6XfkdqvoMtan6hycKBXpaiZrKmhqKCHa6RqnHJYl6OnnNaslc2UWZ-rbmWch5iRlZ2TiJ-jm3GehcPG2NWjlM-ViG3PcGChteE.
Stuart Gray's picture
1655726924

Se devi rimuovere un rubinetto a foro singolo, allora questo articolo fa per te. Imparerai come usare un cacciavite a testa piatta per staccare la piastra del rubinetto. Tenere il cacciavite ad angolo e inserirlo nello spazio tra la piastra del rubinetto e il muro. Quindi tira il cacciavite verso di te, creando leva. Ora puoi vedere le viscere del rubinetto. Cerca la vite di fermo nascosta. Potresti trovarlo sotto l'anello della bocchetta.

Interno della cucinainterno


Servono strumenti adeguati per un lavoro efficace

Quindi, posiziona un piccolo foglio di compensato all'interno dell'armadio. Dovrebbe essere abbastanza largo per sdraiarsi e abbastanza lungo da sostenere la schiena. Quindi, supporta il foglio con da sei a otto barattoli di vernice delle dimensioni di un quarto di gallone. Questo ti darà una superficie piana per sostituire il rubinetto della cucina nivito. Questo processo non è difficile ma richiederà del tempo extra. È necessario tenere presente che questo passaggio è efficace solo se si dispone degli strumenti adeguati.

Utilizza una spazzola metallica per rimuovere la corrosione

Puoi anche provare a usare una spazzola metallica per rimuovere la corrosione che si è accumulata attorno ai dadi del rubinetto. A volte il dado può essere bloccato ed è impossibile svitarlo. In questo caso, è possibile utilizzare olio di penetrazione per rimuovere la corrosione. Puoi anche provare a usare un seghetto o un seghetto alternativo per allentare i dadi. In alcuni casi è necessario chiamare un idraulico. Tuttavia, in molti casi, non è necessario assumere un idraulico per rimuovere il rubinetto.

Interno della cucina


Segui le istruzioni per sostituire un rubinetto

Solitamente la valvola del rubinetto è la parte più costosa del sistema. In caso contrario, potrebbe essere necessario sostituirlo. Il momento migliore per sostituire una valvola del rubinetto è quando si scopre una perdita. Assicurati di rinforzare i tubi prima di rimuoverli per evitare danni alle linee di alimentazione dell'acqua. I dadi filettati maschi richiedono una linea d'acqua separata mentre quelli femminili no. Pertanto, dovresti seguire attentamente le istruzioni sulla bottiglia se desideri sostituire un rubinetto.

Design della cucina

Una volta rimosso il vecchio rubinetto monoforo, puoi sostituirlo con uno nuovo. Alcuni rubinetti includono una guarnizione in plastica o gomma che aiuterà a sigillare il lavandino e il rubinetto. In caso contrario, puoi sempre usare lo stucco dell'idraulico per riparare il sigillo. Simile a Play-Doh, è facile da rimuovere e installare. Se non sei un idraulico professionista, puoi usare una spatola o un dito per rimuovere lo stucco.

Utilizza una chiave inglese per accedere ai bulloni in uno spazio ristretto

Puoi anche usare una chiave inglese per separare lo stelo. La chiave dovrebbe essere in grado di gestire i fori più piccoli nel rubinetto. Potrebbe essere necessario rimuovere prima la piastra di montaggio per raggiungere i bulloni che tengono il rubinetto. Per accedere ai bulloni in uno spazio ristretto, utilizzare una chiave inglese. Questo strumento ha un lungo manico e una testa girevole. Prestare attenzione quando si utilizzano le pinze in quanto potrebbero graffiare la superficie del rubinetto.

Se hai già avuto problemi con il tuo rubinetto, probabilmente è il momento di sostituirlo. Sostituire il rubinetto in una cucina è uno dei progetti di miglioramento domestico più semplici che puoi affrontare. Può richiedere fino a un'ora ed è un progetto facile. A meno che tu non sia particolarmente abile o paziente, sostituire un rubinetto a foro singolo è facile e veloce. Se non l'hai mai fatto prima, considera di chiedere a un professionista di aiutarti.

Answer hZWYm5thk2yZnJaExaBkb-GkoGOYcFLJpMWoq4DHo5ifmatXc6xsmGVrUr98qKellJ--oJ_Tj6PNo5mMrs7PxrDF3N-wn8KdpcbWzNPUU3DZa55siJyl1JvYnqemiHCnbWVtb1qlm9CVcpPXoaWgfYeArlVx12ptnlqkkdTG0dSGn8Ogl2rcrJ6Uk52Gy5-pz6XfkdqvoMtan6hycKBXpaiZrKmhqKCHa6RqnHJYl6OnnNaslc2UWZ-rbmWch5iRlZ2TiJ-jm3GehcPG2NWjlM-ViG3PcGChteE.

Have something to sell?

Join Anphabe for free to advertise your products/services and meet your next clients.

Answers

    There are no answers to this question yet.
hZWYm5thk2yZnJaExaBkb-GkoGOYcFLJpMWoq4DHo5ifmatXc6xsmGVrUqeqq6KWn4_QoqrNlqDHmaiZ0dPDxMnS1svWjK2a3tyu0sXKU3DZa55siJyl1JvYnqemiHCnbWZsb1qcodqepYXRqpuTmYGi1pyczZOY2KGjnoSg15uanoTWxaLCpteFncSelmuw464.
Lazy Load...